APPUNTAMENTI DI Atlantide - ATLANTIDE IN GIARDINO

 

 

 
Castel san Pietro, Giardino degli Angeli,  Mercoledì 29 luglio, ore 18,00.
Beatrice Masella presenta DAVANTI A QUEL MURO, Bacchilega editore.
Sarà presente l’illustratrice, Claudia Conti.
 A quarant'anni dalla strage della stazione di Bologna, Beatrice Masella ci riporta a quel periodo attraverso la voce di un ragazzo quindicenne dei giorni nostri che dovrà confrontarsi con quegli eventi e con altri momenti della giovinezza dei suoi genitori, ricavando da questa esperienza il senso dell'importanza della memoria storica
Il libro vanta la collaborazione dell’Associazione tra i familiari delle vittime della strage alla stazione di Bologna, di cui Paolo Lambertini ha firmato una preziosa postfazione.
Con il Patrocinio del Comune di Castel San Pietro e l’intervento  dell'assessore alla Cultura Fabrizio Dondi e degli speaker di Radio Immaginaria.

 

La rassegna, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso il Giardino degli Angeli in via Remo Tosi a Castel San Pietro Terme (BO). L’evento si svolgerà nel rispetto delle distanze di sicurezza e delle normative anti-covid 19. Per questo motivo il numero dei posti disponibili è limitato ed è obbligatoria la prenotazione al numero di telefono 0516951180 o all’indirizzo email info@atlantidelibri.it.

Per ulteriori informazioni contattare Libreria Atlantide: tel. 0516951180; email: info@atlantidelibri.it